Chiavari, venerdì il nuovo presidente dell’Economica
Il mio comune

Chiavari, venerdì il nuovo presidente dell’Economica

Verrà comunicato venerdì il nome del nuovo Presidente della Società Economica di Chiavari, che succederà a Roberto Napolitano, presidente uscente, che dopo 14 anni ha deciso di non ricandidarsi.
Questa mattina il Consiglio di Presidenza si è riunito per le prime valutazioni, dopo le votazioni che si sono tenute sabato scorso. I vecchi consiglieri hanno confermato la disponibilità a proseguire il proprio lavoro e i due neo eletti, Franco Cavagnaro e Sergio Gabrovec, si sono messi a disposizione per gli incarichi che il Consiglio chiederà loro di ricoprire. Il nome del Presidente della Società Economica, che assumerà l’incarico nel 237° anno del sodalizio chiavarese, verrà reso noto ufficialmente nella giornata di venerdì.
Dai risultati delle votazioni di sabato sono risultati eletti: Francesco Bruzzo, Margherita Casaretto, Cesare Dotti, Enrico Rovegno, Massimo Baciocco, Ettore Chiti, Franco Cavagnaro, Sergio Gabrovec e Raffaella Fontanarossa. Non sono stati eletti: Roberto Falcone e Paola Garlanda.

16 aprile 2018